Passa ai contenuti principali

LO STRANO POEMA-Autori:Rosa, Nigel, Barbara, Betty, Ale, Gianna, Carla, Krilù, Paola, Vica, Vaty, Gabe, Cettina, Beatris, Francesca, lui, Olga, Saray, Tiziano, Audrey, Giovy, Esmeralda.

Non so se ricordate il post in rima di qualche tempo fa … 

Beh! ho raccolto e riordinato i commenti di tutti come in un copione e ne ho fatto un quadernetto che potrete sfogliare, se volete scaricare e, se vi farà piacere, tenere! Spero vi piaccia! 


Gli Autori:

(in ordine di apparizione!):

CETTINA (fiori di zafara), ROSA, (L’Angolo del sorriso) IL GUARD. DEL FARO-alias ANTONIO-alias NIGEL (L’Angolo del sorriso), VICA (Vica in cucina), VATY (A thay pianist), PAOLA (Il mondo di paola), OLGA (Stella dell’est), BEATRIS (Beatris click), FOREVERME –alias Barbara (Sounds…feeling…smiles…), FRANCESCA (Nonsolocreazioni), CARLA, I COLORI…PENSIERI DELLA MIA MENTE (arteCarlaColombo-alias laVostraArte), GABE (Colori e parole di Gabe), AUDREY (Borderline), lui (lufantasygioie), SARAY (Saray), GIANNA (Poesia in vetrina-alias Il bene in noi), ALE (missminias), GIOVY (L’Angolo del sorriso), ANONIMA (ER BONA 'NA VOLTA), ANONIMO-alias ESMERALDA (L’Angolo del sorriso), KRILU’ (Nel mondo di Krilù), TIZIANO (nontuttomaditutto).

SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO ALTRIMENTI SEGNALATEMO E PROVVEDERO’ AD INSERIRVI!


Clicca sul titolo e, quando aperta la pubblicazione, seleziona a schermo intero, così da leggere più agevolmente.



Spero di farvi un piacevole omaggio e ringrazio ancora tutti voi per aver partecipato! 
Lasciate, se volete, un vostro commento, opinione o considerazione! Visto che il poema è di tutti sono “momentaneamente” riaperti i commenti.

Grazie. Pino Palumbo

Commenti

  1. pinoooooooooooo non me lo fa vedere ...o sono io che sono imbranata???????? questo più facile vero...ci provo più tardi ancora ....

    RispondiElimina
  2. Ciao Pino, scusa ho cliccato sul titolo, ma non mi da nessun risultato, mi dice che non esiste, ciao grazie rosa

    RispondiElimina
  3. ciao Pino,sono ancora io sono riuscita a trovarlo, grazie, l'ho scaricato, molto divertente,simpaticissimo, me lo gusto pian pianino, ciao grazie buona serata rosa.)

    RispondiElimina
  4. Ciao Pino, che bello.... per scaricarlo mi chiedono una mail ... devo iscrivermi ? Grazie per questa idea carina. A presto. Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Grazieeee Pino :):) sei sempre pieno di idee...Talvolta da un gioco viene fuori una cosa simpatica ed allegra.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Pino,
    hai avuto un'idea molto simpatica ^_^
    Un cordialissimo saluto.

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia Pino, sei un pozzo d’idee, mi meravigli sempre! Complimenti di cuore.
    Ho visto che qui nel post hai inserito il mio nome tra gli autori, ma io non ho partecipato… era un brutto periodo quello per me :-)
    Un abbraccio Pino, ciao

    RispondiElimina
  8. Se davvero..."ingegnoso" ^_^ !!!!!!!
    Molto, molto carino e simpatico ^_^

    * Un caro abbraccio *

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Pino ai avuto un'idea meravigliosa,
    questo e un regalo che aceto ben volentieri,
    un piccolo libro e una grande amicizia
    che va gelosamente conservata,
    ciao grazie caro amico,

    buona giornata Tiziano.

    RispondiElimina
  10. ahaha pino siiiiiiiiiiiiiii poi l'ho visto ieri sera ......ed è per me ..o meglio per me sarà un bellissimo ricordo ....si il ricordo della mia figuraccia ....ahahaha.....ma sono queste risate che ci sono state ....che quando ci penso mi esce ancora il sorriso ......grazie pino ....davvero grazie infinite .....un'abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Pino,
    ho visto che hai inserito anche il mio nome fra gli autori e di ciò ti ringrazio sentitamente, ma io in verità ho dato un contributo minimo.
    Comunque ancora grazie e complimenti per l'idea! ;-)

    RispondiElimina
  12. Caro Pino la tua idea di questa raccolta è molto simpatica.Ciao a presto

    RispondiElimina
  13. Ma noooo, io non dovevo starci in queste bellissime rime. Sai che io sono poca cosa in questo senso ed infatti l'ho anche scritto.
    Complimenti Pino...mantieni l'entusiasmo per questa tua creatura. ciaoooo

    RispondiElimina
  14. Spero che abbiate gradito veramente...
    Ciao a tutte e tutti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.

Post popolari in questo blog

LETTERA A MIO FIGLIO FEDERICO PER I SUOI 18 ANNI

IL 17 MARZO 2014 FEDERICO HA COMPIUTO 18 ANNI

A TE CHE SEI NEI CIELI...BUON COMPLEANNO MAMMA

Avrebbe avuto 83 anni , non riesco però nemmeno ad immaginare come sarebbe stato il suo viso, il suo sorriso, la sua pelle, il suo sguardo, il suo corpo e la sua voce! No, non riesco proprio ad immaginarla a 83 anni, forse perché voglio solo ricordare come mi guardava, come mi sorrideva, come mi parlava, il suo corpo e il profumo della sua pelle ... di quando aveva appena solamente ... quasi … 65 ANNI! Tredici luglio millenovecentotrenta. A mia mamma che amava le rose e   d'ogni varietà in vaso le coltivava! ... sarà forse per questo che ha deciso di   "andare" proprio in quel mese...di maggio. Quando guardo una rosa penso a Lei e al suo sorriso. Quando guardo una rosa penso alla sua voce che giovane intonava un canto. Quando arriva maggio penso ogni giorno a lei e il ricordo è più forte. Quando arriva maggio il mio cuore tra dolore e amore batte più forte! A mia mamma che amava le rose... e del velluto dei loro p

ANNIVERSARIO ...D'AMORE!

Un brindisi al nostro anniversario di matrimonio... 15 febbraio sono 26 anni, e più! ... d'Amore. Anche per questo non festeggio San Valentino.  Per me la giornata dell'Amore è... ...il giorno dopo!                                                                                                                                                  Eravamo due bambini, non che ora non lo siamo ancora, con lo spirito un po sì...con gli anni un po meno! E ravamo molto giovani e tanto innamorati, ma io e anche tu ... ne sono certo! ... lo siamo ancor di più oggi, nonostante gli anni che son passati. Ho scritto tanto sul mio amore per te e ho vissuto sempre per non stancarmi mai di te, per non farti mai stancare di me. Il cuore mi batte ancora per ogni giorno accanto a te e son felice di aver diviso la mia vita ... in ogni ora ... in ogni momento. Sì eravamo due bambini e ... due ne abbiamo avuti! Oggi anche loro sanno che ancor prima della loro nascita li abbiamo