Avrebbe avuto 83 anni , non riesco però nemmeno ad immaginare come sarebbe stato il suo viso, il suo sorriso, la sua pelle, il suo sguardo, il suo corpo e la sua voce! No, non riesco proprio ad immaginarla a 83 anni, forse perché voglio solo ricordare come mi guardava, come mi sorrideva, come mi parlava, il suo corpo e il profumo della sua pelle ... di quando aveva appena solamente ... quasi … 65 ANNI! Tredici luglio millenovecentotrenta. A mia mamma che amava le rose e d'ogni varietà in vaso le coltivava! ... sarà forse per questo che ha deciso di "andare" proprio in quel mese...di maggio. Quando guardo una rosa penso a Lei e al suo sorriso. Quando guardo una rosa penso alla sua voce che giovane intonava un canto. Quando arriva maggio penso ogni giorno a lei e il ricordo è più forte. Quando arriva maggio il mio cuore tra dolore e amore batte più forte! A mia mamma che amava le rose... e del velluto dei loro p...
Ho letto le prime cinque poesie. Sono bellissime! Mi complimento per la tua bravura e sensibilità. Buona serata *_*
RispondiEliminaGrazie per essere passata e aver apprezzato...
EliminaMi sarebbe piaciuto leggere qualche commento direttamente lì...anche come segno di gratitudine per Carla e per il lavoro che ha e sta facendo!
Comunque riporto io a lei e grazie davvero tanto...ritorna a leggere se ne hai voglia...non è mica finita!
Buona giornata!
Tranquillo Pino...sapessi nel mio percorso su questo blog...cosa ho dovuto assaporare....
EliminaCiao Pino, son tornata. Cerco di recuperare.....
RispondiElimina:0))
...sarà meglio Sandra!!!!!
EliminaAhahah bentornata e fai con calma...
Ciao
Si, sono stata poco fa da Carla e la sua presentazione è davvero eccezionale, anche se sono le tue poesie quelle che affascinano.
RispondiEliminaMa Carla è davvero un'artista anche in questo.
Grazie Ambra...leggo con piacere che i tuoi commenti sono sempre molto lusinghieri!
EliminaCiao e buona giornata
Ciao Pino, giustamente sono passata da Carla per commentare, ho anche risposto al tuo commento sul mio blog. Un caro saluto poeta dell'anima e del cuore. :)
RispondiEliminaCiao Pino non preoccuparti, l'ho capito che non era un obbligo, ma solo un gentile invito che mi ha fatto molto piacere. Conoscere blogger come Carla è sempre un vero piacere, amo molto sia la poesia che la pittura. Buona serata a te :)
RispondiEliminaGrazie Saray...
RispondiEliminanon avevo dubbi...per tutto!
Ciao e torna a leggerci!
buona giornata
Le sto leggendo!
RispondiElimina