Avrebbe avuto 83 anni , non riesco però nemmeno ad immaginare come sarebbe stato il suo viso, il suo sorriso, la sua pelle, il suo sguardo, il suo corpo e la sua voce! No, non riesco proprio ad immaginarla a 83 anni, forse perché voglio solo ricordare come mi guardava, come mi sorrideva, come mi parlava, il suo corpo e il profumo della sua pelle ... di quando aveva appena solamente ... quasi … 65 ANNI! Tredici luglio millenovecentotrenta. A mia mamma che amava le rose e d'ogni varietà in vaso le coltivava! ... sarà forse per questo che ha deciso di "andare" proprio in quel mese...di maggio. Quando guardo una rosa penso a Lei e al suo sorriso. Quando guardo una rosa penso alla sua voce che giovane intonava un canto. Quando arriva maggio penso ogni giorno a lei e il ricordo è più forte. Quando arriva maggio il mio cuore tra dolore e amore batte più forte! A mia mamma che amava le rose... e del velluto dei loro p...
Hai ragione Pino, è proprio così. E devo dire che Carla è un'artista eclettica che spazia dalla pittura alla poesia, oltre ad avere ottime doti di organizzatrice.
RispondiEliminaCiao Pino,
RispondiEliminaeccomi finalmente. purtr non sono riuscita a lasciarti un commento agli scorsi post.
volevo farti tantissimi complimenti e congrtularmi anche con la tua amica Carla.
Davvero bravissimi!
vaty
Ciao Vaty...
Eliminagrazie per essere passata a leggere la mia "personale" da Carla...ma come mai non ho letto nessun tuo commento!?!...mi sarebbe piaciuto...e per la verità l'ho trovato alquanto starno!
Beh grazie ancora e se vuoi ritornare nei prossimi giorni...non è finita!
Buona settimana
Dopo averla vista posso solo confermare.
RispondiEliminaBon dimanche
Pierrot
che cavolata invece
RispondiEliminaComparendo anonimo perchè evidentemente non hai un blog...non è detto che tu però non ti possa firmare!
EliminaSai non tutti devono apprezzare quello che leggono...ma mi piacerebbe sapere almeno il nome (anche se non conoscendoti non cambierebbe nulla) di chi non apprezza o gradisce...questo è lecito...per te esprimere il tuo dissenso...per me conoscere il nome di chi lo esprime...visto che io mi firmo e soprattutto metto la mia foto!
Ciao e grazie comunque di essere passato/a a leggere da Carla sarai stato/a comunque attratta da qualcosa che ti ha incuriosito e questo è già una cosa positiva!
Beh...il fatto stesso che comunque sia sia espresso, vuol dire che ha letto...e questo è per me positivo.
EliminaDire cavolata è troppo semplicistico, mi piacerebbe conoscere a quale cavolata si riferisce...nel dettaglio e se poi, c'è anche il piacere di leggere un minimo di nome...credo sia solo correttezza...altrimenti viene a me da dire...che cavolata...questa affermazione "del menga".
ciaooooo
ahahah....
EliminaCaro Pino non ci sono dubbi Carla è un grande personaggio e tutti noi l'ammiriamo di cuore.
RispondiEliminaTomaso
mah vah..sono le tue poesie che ispirano immagini vere....ciaoooo Pino a presto leggerci
RispondiEliminaOra vado a vedere!
RispondiEliminaGrande Artista veramente la nostra amica Carla.
RispondiEliminaMi son persa un bel po' di "robe", vedo!
RispondiEliminaGrazie e continuate a seguire sul blog LaVstraArte di Carla...
RispondiEliminaNon è mica finita!
Ciao a tutti
ohhhh....non fatemi arrossire...(sono sincera), mi viene davvero tutto così spontaneo..ed allora mi sembra strana sta cosa...Vi abbraccio tutti!!!!
RispondiEliminaOk!
RispondiElimina