Passa ai contenuti principali

BUONE VACANZE A TUTTI

Finalmente si parte!
Quest'anno ne avevo proprio bisogno!
Scorrete il post fino alla fine ... lì ci sarà una sorpresa per Voi!

Da Domenica quello che i miei occhi "gusteranno" sarà solo questo


oppure...

questo 


o ......


Beh... magari le imbarcazioni non saranno le stesse...
ma il mare sì ... sarà questo ...
non sempre ...azzurro... a volte 


anche un po grigio ... così è
I L   M A R E    D ' A B R U Z Z O
e la spiaggia sarà sempre questa ...



un po deserta quando c'è il tempo un po incerto ...
palpitante di vita ... quando il sole sarà sui nostri pensieri ...

...POCHI !!!

solamente

R           E           L           A           X
R          E         L          A          X
R         E       L         A        X
R          E         L          A           X
R        E       L        A         X
................................................................
BUONE VACANZE A TUTTI E UN ARRIVEDERCI A FINE AGOSTO.
SPERO DI RITROVARVI TUTTI!
CON LA STESSA VOGLIA
DI SCRIVERCI, LEGGERCI,
ENTUSIASMARCI....INSOMMA...
SCAMBIARCI ATTIMI DI VITA !!!
.............................................................

VI LASCIO UNA RIVISTA
... LA MIA RIVISTA ... DA SFOGLIARE SOTTO L'OMBRELLONE!!!
CLICCA SULLA COPERTINA
DI FIANCO A SINISTRA

(Mi piacerebbe leggere dei vostri pareri sull'idea al mio ritorno...Grazie a chi vorrà farlo) 

Un grazie agli Artisti: Carla - Tiziano - Sandra - Gabe - Zef
i quali con i loro capolavori hanno acceso la mia ispirazione ...poetica!
.............................................................
Buona lettura a tutti!!!
.............................................................
                                                                                                                                                



Commenti

  1. Carissimo Pino,
    mi leggerò la tua rivista durante le vacanze!
    ti auguro davvero una felicissima estate.
    vaty

    RispondiElimina
  2. Caro Pino ti auguro una vacanza con la quale ti possa veramente rilassare, noi ti aspettiamo....
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Pino, guarderò nei prossimi giorni la tua rivista. Per intanto ti auguro della splendide vacanze e ...a rileggerci a fine agosto.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Un grazie di cuore a te Pino,
    il mare anche se cambia colore a sempre il suo fascino,
    ti auguro una stupenda e rilasciante vacanza in modo che al tuo ritorno su i miei nuovi quadri farai un delle tue stupende poesie, ciao un caro saluto a risentirci alla fine di agosto .

    PS. fai qualche foto alla marina che poi cercherò di immortalarla in una tela.

    RispondiElimina
  5. Buone e serene vacanze Pino.

    RispondiElimina
  6. buone vacanze pino ....rilassatevi e divertitevi ....poi quando rientro anch'io vengo a leggere un pò ....ora tra valige e resto sono anche io un pò incasinata .....divertiti davvero ....un bacio ciao a presto....

    ps in abruzzo siamo stati anche noi ...quando i bimbi erano piccoli ...poi ora sempre montagna ..ma adoro il mare al largo ...con gommone o motoscafo ....quello che non sopporto è la vita di spiaggia affollata e caotica....

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze divertiti!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea,ma non mi si girano le pagine!!!

    RispondiElimina
  9. Come hai fatto a fare il link che porta al mio blog?GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  10. Pinooooo...ma che meraviglia, BRAVO! E mille grazie. Sono in un periodo di apnea creativo/comunicativa e questa mattina, appena sveglia,trovare questa sorpresa mi ha davvero fatto stare bene!Grazie di cuore, davvero. Se permetti porto da me...appena riesco ad avere cinque minuti [senza interruzioni di "mezzomondo-che pare-non-farcela-se-non-mi-chiede-qualcosa"].
    Goditi le meritate vacanze, ti auguro giorni allegri e riposanti insieme alle persone con le quali stai bene. A presto. Sandra

    RispondiElimina
  11. Ciao Pino scusa ma sono sempre di corsa l'avevo vista ma avevo pensato che con calma l'avrei guardata,
    l'idea di questa rivista e geniale mi piace cosi mentre io sarò in montagna potro seguirti al mare, questa mattina ho scoperto anche le poesie che avevi scritto sui quadri dei vari artisti e cisono tante altre cose che con calma guardero e poi ti scriverò due rigne in privato,
    ancora un caro saluto
    Tiziano

    RispondiElimina
  12. Ciao Pino, originale l'idea della rivista che racchiude gradevoli pezzi unici d'arte, un bel regalo che farà compagnia durante la tua vacanza.
    Felici giorni di ferie a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  13. Buone vacanze Pino, il posto in cui vai è magnifico...Divertiti e rilassati. Pure io a giorni chiudo, riaprirò il blog a metà settembre.
    Grazie della rivista, la sfoglierò quanto prima.
    Augurissimi a Te e Famiglia.

    RispondiElimina
  14. Ciao, amico, buone vacanze anche a te, di cuore.

    RispondiElimina
  15. Buone Vacanze Pino... Rilassati più che puoi, respira l'aria di mare, e ritorna abbronzatissimo.
    Noi ti aspettiamo... Ciao.

    RispondiElimina
  16. e mi hai fatto davvero una sorpresa,anche perchè avrei immaginato una richiesta di consenso,ma va bene lo stesso,anche se hai usato il mio nick name e non quello vero.
    Leggerò con calma la tua raccolta di poesie,per ora ti faccio gli auguri e....buone vacanze.

    RispondiElimina
  17. Buone vacanze Pino! Io devo aspettare ancora una settimana.
    Bellissima l'idea del libro virtuale, leggerò sicuramente le tue belle poesie.
    A presto

    RispondiElimina
  18. Beh, buone vacanze a te e alla tua famiglia!!! Godevi il relax più completo... Per il momento , mio marito ed io , dobbiamo scordarci le vacanze ma, dato che viviamo all'Elba, luogo di villeggiatura, faremo finta di essere in vacanza pure noi.... Mi dispiace di non riuscire a sfogliare la tua rivista .. Ci riproverò stasera dal mio Mac ... Con il tablet non ci riesco. Un abbraccio grande e a rileggerci.... A fine Agosto!!

    RispondiElimina
  19. Lietissime vacanze e che tutto ti sorrida!!!
    Ci hai lasciato in buona continua con lo spendido libro virtuale, ma sono un poco di parte, visto che ci sono anche le mie opere con e tue belle poesie....
    Ciaoooooo e buon tutto.

    RispondiElimina
  20. Ciao! :)
    Che bello il tuo blog! **
    Io sono nuova qui su blogger... Mi sto adattando! xD
    Da poco ho avviato anche io il mio blog! ^^
    è il mio piccolo spazio dove posso scrivere tutto quello che penso, senza filtri o censure...
    Tutte le mie emozioni senza tabù!
    L'unico posto in cui posso essere me stessa senza timidezza o vergogna!

    Non ho molti visitatori... E ancor meno lettori! :(
    Se ti va di fare un salto e commentare...
    E se poi il mio blog ti piace, mi farebbe molto piacere se accettassi di seguirmi:
    http://laragazzachescrivevatroppo.blogspot.it/


    Grazie dell'attenzione, a presto! :D
    xoxo
    La Ragazza Che Scriveva Troppo. <3

    P.S.: Seguimi anche su Facebook, se ti va.
    Basta mettere "like" a questa pagina :)
    http://www.facebook.com/LaRagazzaCheScrivevaTroppo

    RispondiElimina
  21. Buone vacanzeeeeee!!!!! :D

    RispondiElimina
  22. Beato te Pino!!!
    Buone vacanze!
    Io intanto ho pubblicato il post di cui ti ho parlato...ti lascio il link, così al tuo ritorno se ti va lo puoi leggere senza stare a perdere tempo cercandolo.
    http://il-mio-mondo-sommerso.blogspot.it/2012/07/terzo-giorno-senza-bulimia.html

    Divertiti, rilassati, ricaricati dalle fatiche che ti hanno svuotato.
    A prestissimo!
    Dony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dony...ho visto e apprezzato molto il tuo post...
      Ciao e visto che è l'unico modo per dialogare...torna a trovarmi quando vuoi...
      Ciao.

      Elimina
  23. Complimenti per il Blog, ricco di belle poesie.

    Ti auguro delle Buone e rilassanti vacanze!

    RispondiElimina
  24. Buone vacanze e grazie per la rivista!

    RispondiElimina
  25. Buone vacanze! Io purtroppo sono tornata una settimana fa!

    RispondiElimina
  26. Bella l'idea e ci hai dato quacosa di simpatico da fare.
    Gli accostamenti ,parole e colore,di grande effetto.
    Giudizio positivo,quindi,e complimenti anche agli artisti.Buone vacanze,di relax-Roseto o Giulianova?

    RispondiElimina
  27. Ciao Pino,

    Auguro anche a te, buone vacanze. A risentirci!

    RispondiElimina
  28. BUONE VACANZE! Stupendo il tuo mare. Io riparto il 17 agosto e torno i primi di settembre. Bacioniii *_*

    RispondiElimina
  29. Perdona il ritardo m ...BUONE VACANZE! E al tuo rientro nuove poesie!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Avevo letto un tuo commento e sono passato di qua.
    Buon mare visto che come dici ne avevi bisogno.
    E buon ritorno.
    Grazie per la rivista, mi servirà come spunto per i miei allievi a ottobre. Ottima idea.
    Dimenticavo Ragnatela di sogni mi è piaciuta molto.

    RispondiElimina
  31. Ciao Pino, sono passata per vedere la rivista che ci hai lasciato prima di partire, hai fatto un lavoro magnifico, lo considero come un bel regalo, grazie.
    Antonella

    RispondiElimina
  32. ciao..buone vacanze e buon ferragosto...ciao..luigina

    RispondiElimina
  33. Ciao. Che bella la tua rivista. Ho scoperto il tuo blog per caso. Sei molto bravo!

    RispondiElimina
  34. Vedo che le vacanze continuano..*_* Io riparto lunedì.
    Un caro saluto e buona domenica!

    RispondiElimina
  35. Ciao Pino sono sicura che sei ancora in vacanza, ti auguro un buon proseguimento di ferie!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  36. Arrivo un po' tardi ma forse in tempo prima che tu ritorni. Ho fatto delle vacanze al mare in Abruzzo e sono impresse nella memoria.
    Ero in un campeggio e per raggiungere la spiaggia c'era una scalinata. Altri tempi quando non avevo problemi fisici e la facevo di corsa. Spero che la tua vacanza si sia passata molto bene ed in attesa di notizie ti mando un amichevole saluto.

    RispondiElimina
  37. Grazie a tutti per la vostra presenza e per i vostri auguri...
    Li contraccambio affettuosamente!...e scusate se non rispondo ad ognuno di voi, come è mia abitudine fare solitamente, ...purtroppo quando si rientra dalle vacanze il lavoro ti assorbe completamente e ti lascia poco spazio (purtroppo) per il resto.
    Sono contento che la pausa non ci allontani.
    CIAO A TUTTI!

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.

Post popolari in questo blog

LETTERA A MIO FIGLIO FEDERICO PER I SUOI 18 ANNI

IL 17 MARZO 2014 FEDERICO HA COMPIUTO 18 ANNI

A TE CHE SEI NEI CIELI...BUON COMPLEANNO MAMMA

Avrebbe avuto 83 anni , non riesco però nemmeno ad immaginare come sarebbe stato il suo viso, il suo sorriso, la sua pelle, il suo sguardo, il suo corpo e la sua voce! No, non riesco proprio ad immaginarla a 83 anni, forse perché voglio solo ricordare come mi guardava, come mi sorrideva, come mi parlava, il suo corpo e il profumo della sua pelle ... di quando aveva appena solamente ... quasi … 65 ANNI! Tredici luglio millenovecentotrenta. A mia mamma che amava le rose e   d'ogni varietà in vaso le coltivava! ... sarà forse per questo che ha deciso di   "andare" proprio in quel mese...di maggio. Quando guardo una rosa penso a Lei e al suo sorriso. Quando guardo una rosa penso alla sua voce che giovane intonava un canto. Quando arriva maggio penso ogni giorno a lei e il ricordo è più forte. Quando arriva maggio il mio cuore tra dolore e amore batte più forte! A mia mamma che amava le rose... e del velluto dei loro p

ANNIVERSARIO ...D'AMORE!

Un brindisi al nostro anniversario di matrimonio... 15 febbraio sono 26 anni, e più! ... d'Amore. Anche per questo non festeggio San Valentino.  Per me la giornata dell'Amore è... ...il giorno dopo!                                                                                                                                                  Eravamo due bambini, non che ora non lo siamo ancora, con lo spirito un po sì...con gli anni un po meno! E ravamo molto giovani e tanto innamorati, ma io e anche tu ... ne sono certo! ... lo siamo ancor di più oggi, nonostante gli anni che son passati. Ho scritto tanto sul mio amore per te e ho vissuto sempre per non stancarmi mai di te, per non farti mai stancare di me. Il cuore mi batte ancora per ogni giorno accanto a te e son felice di aver diviso la mia vita ... in ogni ora ... in ogni momento. Sì eravamo due bambini e ... due ne abbiamo avuti! Oggi anche loro sanno che ancor prima della loro nascita li abbiamo