Passa ai contenuti principali

GRAZIE A TUTTI PER ESSERE INTERVENUTI ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI LUCA!

VOGLIO CHE I RINGRAZIAMENTI ARRIVINO A TUTTI
...ECCO PERCHE' SCRIVO QUESTO POST...
COME PROMESSO HO DATO RISPOSTA AD OGNI VOSTRO COMMENTO/AUGURIO!!!
GRAZIE OVVIAMENTE DA PARTE DI LUCA
...AL QUALE HO FATTO LEGGERE IERI SERA I VOSTRI AUGURI E...L'AVETE COMMOSSO!!! VERAMENTE!
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!
E' STATA DAVVERO UNA
FANTASTICA E BELLISSIMA FESTA "VIRTUALE!"

                                                                                                                                                    
E PER I GOLOSI CHE SI SONO DICHIARATI TALI E ANCHE PER CHI NON LO HA DETTO APERTAMENTE MA GOLOSO E'...
VOGLIATE GRADIRE UNA FETTA DI TORTA



RIGOROSAMENTE ARTIGIANALI! PREPARATE DALLA DOLCE MAMMA
(CHE A DIRE IL VERO E' DA LORO CHIAMATA: NONNA PAPERA!
E NON PER L'ETA' OVVIAMENTE...
MA PER LA BRAVURA IN CUCINA E SOPRATTUTTO NELLE TORTE APPUNTO)


BUON APPETITO A TUTTI !!!
                                                                                 

Commenti

  1. è stato un piacere

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a te per averci reso partecipi.
    che bella famiglia che siete.
    vi abbraccio (anche se virtualmente)
    ^_^

    RispondiElimina
  3. Ahaahahah, "Nonna Papera" !!!
    Troppo bella, questa!
    Siete una famiglia invidiabile, davvero...
    ...grazie x la GOLOSISSIMA! torta (la dieta la comincio domani, ah ah ah !!!), e ancora tanti, tanti auguri!

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddy è un piacere davvero conoscerti...sei una bella persona! Ciao

      Elimina
  4. buonaaa...quella a sinnistra mi spira veramente tanto .....fai i complimenti a tua moglie ..io in cucina sono negata ...anche forse perchè non mi piace cucinare .....grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti piace cucinare...ma vedo che sei golosa però?! Mia moglie ti ringrazia per i complimenti. Ciao.

      Elimina
  5. Che splendide torte, allora continuiamo i festeggiamenti...! Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì le continuerei per giorni...queste feste! Ciao e grazie Antonella.

      Elimina
  6. E' stato un piacere partecipare alla vostra festa....spero che prossimamente ci sarà altro da festeggiare
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo lieti noi di averti avuto partecipe. Ciao Simo.

      Elimina
  7. Ma grazie a te, per aver voluto condividere la tua gioia e la festa in onore del tuo ragazzo!! E grazie per le torte....belle e buone! Un abbraccio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì belle, ma soprattutto buone...garantisco (anche se sono di parte!). Ciao.

      Elimina
  8. Una golosa tentazione...augurissimi, in ritardo, al Festeggiato!
    Niki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono comunque sempre graditi. Ciao e grazie.

      Elimina
  9. anche se in ritardo faccio a Luca i miei più sinceri auguri.
    Inutile dirti che queste giornate sono state tremende e non ho voglia di stare al pc...comunque è un piacere fare gli auguri a tuo figlio.
    Buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  10. Torte deliziose e golose, grande Pino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandi voi ad aver reso la festa (virtuale) qualcosa di insperato...ciao.

      Elimina
  11. DACCI UNA FETTA DACCI UNA FETTA...
    VOGLIAMO LO SPUMANTE VOGLIAMO LO SPUMANTE!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pino ciao!!, hai visto che sei ancora una volta da Gianna... In vetrina? Bacioni e buona domenica a te e famiglia

      Elimina
    2. Ciao Paola...ti ho inviato risposta via mail...Buona settimana anche a Voi.

      Elimina
    3. PRENDINE DUE PRENDINE DUE...BETTY AHAHAH CIAO E GRAZIE.

      Elimina
  12. Risposte
    1. No non preoccuparti...l'importante è che tu ci sia stata...grazie.

      Elimina
  13. Soltanto adesso ho saputo della festa virtuale...
    E' avanzato qualcosa? No, credo proprio di no... ma poco importa il piacere è stato passare da qui per un affettuoso saluto...
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e noi abbiamo...avanzato un pò...di gratitudine...anche per te! grazie.

      Elimina
  14. Grazie per la torta, ancora tanti Auguri. A presto Pino.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego...peccato non possiate gustarla veramente! Ciao.

      Elimina
  15. AUGURIIIIIIIIII...sono arrivata in ritardo, ma un pezzetto di torta me lo merito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììì certo! grazie per essere venuta! Ciao.

      Elimina
  16. ciao grazie dei tuoi commenti ma qui vedo che la festa continua e sì confesso di essere molto golosa quindi mi prendo una fetta di entrambe le torte posso? complimenti alla moglie belle torte, acora auguri a Luca e un salutissimo a te

    p.s.: ho visto che hai aggiunto Alter Ego, ma hai aggiunto anche il mio blog personale? mi sono iscritta tua follower purtroppo io non ho la google friend connect è sparita in marzo :-((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che l'ho fatto...grazie di tutto...è stato un piacere conoscerti e spero di rileggerci presto

      Elimina
  17. in ritardo ma con affetto a luca giungano i miei auguri...a pino,delicato poeta,profondo conoscitore dell'animo umano,un grazie speciale poichè attraverso i versi dedicati a luca e non solo si apprezzano doti di grande sensibilità rari ma soprattutto si apprezza la profondità di un sentimento che non si può paragonare a nessun altro:quello di un padre verso il figlio,frutto non solo di vincoli di sangue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il bello e profondo commento...Ciao Penelope.

      Elimina
  18. Ero nel blog di Sabrina per lasciarle un commento, ed ho letto il tuo di commento e.... come una scimmia, curiosa sono venuta a curiosare e sono felice di averlo fatto. Per prima cosa mi unisco a tutti per gli auguri a Luca ed i complimenti alla mamma per le torte(è una punizione mangiare virtualmente si' belle dolcezze!)Ma desidero farti i miei complimenti per la tua profondità di sentimenti che traspare dalle tue poesie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli...è stato una piacevole occasione che mi ha dato la possibilità di conoscerti. A rileggerci presto...passa quando vuoi...io farò altrettanto. Ciao.

      Elimina
  19. Che torte favolose! Complimenti anche alla mamma!
    Siete una stupenda famiglia :)
    Grazie per l'assaggino virtuale ;)
    Buona domenica!

    http://intreccidipensieri.blogspot.it

    Ti ho aggiunto alla mia lista blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti...verrò a leggere il tuo blog e spero tu faccia altrettanto...ho visto che ti sei unita come lettrice...avendo conosciuto persone nuove in quest'occasione non mi ricordo se sono già passato da te e se mi sono aggiunto...con un po più di calma vengo a controllare. Ciao

      Elimina
  20. Grazie della torta. Ma, ecco, vorrei suggerirti di tenermene una fetta. Poi mi dici quando posso passare a prenderla, però deve esserci Nonna Papera (ih ih ih) così mi faccio spiegare la ricetta.
    Un abbraccio a tutti voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri...sarebbe molto piacevole!...grazie Ambra è un piacere conoscere una persona come te...veramente. Ciao e a presto.

      Elimina
  21. solo oggi sono riuscito a leggere la posta, aggiungo i miei auguri a tuo figlio e a tutti i ragazzi che si affacciano al futuro.

    P.s.
    Ho 2 figli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ulisse...ne hanno davvero bisogno! Ciao.

      Elimina
  22. accetto volentieri la fetta di torta....ricambio con piacere la tua visita e ti inserisco nel blogroll cosi rimango aggiornata su tutti i tuoi post:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina...è stata un'occasione per conoscere nuovi amici come te e spero che continueremo a leggerci...finita la festa! Ciao.

      Elimina
  23. eccomi...arrivo tardi ma arrivo.
    Complimenti a te ed a tua moglie...per lo splendido figlio!!!
    Tanti tanti auguri al tuo Luca. ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Carla...sapevo che eri via, ma sono contento che tu sia passata appena rientrata...grazie per i complimenti...anche da parte di mia moglie. Ciao.

      Elimina
  24. Son in ritardo per la torta?? ancora auguri e buon mese di luglio a te e famiglia:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ...qualche briciola ne è rimasta...ahaha grazie viola di aver partecipato e a rileggerci presto. Ciao

      Elimina
  25. BUON COMPLEANNO A LUCA,SONO RIENTRATA OGGI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Olga per aver partecipato anche tu. A presto.

      Elimina

Posta un commento

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.

Post popolari in questo blog

LETTERA A MIO FIGLIO FEDERICO PER I SUOI 18 ANNI

IL 17 MARZO 2014 FEDERICO HA COMPIUTO 18 ANNI

A TE CHE SEI NEI CIELI...BUON COMPLEANNO MAMMA

Avrebbe avuto 83 anni , non riesco però nemmeno ad immaginare come sarebbe stato il suo viso, il suo sorriso, la sua pelle, il suo sguardo, il suo corpo e la sua voce! No, non riesco proprio ad immaginarla a 83 anni, forse perché voglio solo ricordare come mi guardava, come mi sorrideva, come mi parlava, il suo corpo e il profumo della sua pelle ... di quando aveva appena solamente ... quasi … 65 ANNI! Tredici luglio millenovecentotrenta. A mia mamma che amava le rose e   d'ogni varietà in vaso le coltivava! ... sarà forse per questo che ha deciso di   "andare" proprio in quel mese...di maggio. Quando guardo una rosa penso a Lei e al suo sorriso. Quando guardo una rosa penso alla sua voce che giovane intonava un canto. Quando arriva maggio penso ogni giorno a lei e il ricordo è più forte. Quando arriva maggio il mio cuore tra dolore e amore batte più forte! A mia mamma che amava le rose... e del velluto dei loro p

ANNIVERSARIO ...D'AMORE!

Un brindisi al nostro anniversario di matrimonio... 15 febbraio sono 26 anni, e più! ... d'Amore. Anche per questo non festeggio San Valentino.  Per me la giornata dell'Amore è... ...il giorno dopo!                                                                                                                                                  Eravamo due bambini, non che ora non lo siamo ancora, con lo spirito un po sì...con gli anni un po meno! E ravamo molto giovani e tanto innamorati, ma io e anche tu ... ne sono certo! ... lo siamo ancor di più oggi, nonostante gli anni che son passati. Ho scritto tanto sul mio amore per te e ho vissuto sempre per non stancarmi mai di te, per non farti mai stancare di me. Il cuore mi batte ancora per ogni giorno accanto a te e son felice di aver diviso la mia vita ... in ogni ora ... in ogni momento. Sì eravamo due bambini e ... due ne abbiamo avuti! Oggi anche loro sanno che ancor prima della loro nascita li abbiamo