Passa ai contenuti principali

NUOVO POST DI AIUTO !!!!

AIUTO !!!!!
Le mie foto
AVEVO RIPRISTINATO LA FOTO  DEL MIO PROFILO E TUTTO ERA TORNATO NORMALE,



PUR RESTANDO, DI FIANCO ALLE VECCHIE RISPOSTE AI VOSTRI COMMENTI,
IL DIVIETO DI COLORE NERO!  SUI NUOVI ERA TUTTO OK!

OGGI ACCEDO AL MIO BLOG E VEDO CHE E' NUOVAMENTE SPARITA E AL SUO POSTO C'E' QUESTO SIMBOLO

FACCIO ANCORA UN RAPIDO GIRO DA ALCUNI DI VOI E HO PURTROPPO CONSTATATO CHE
ANCHE LI' E' ACCADUTA LA MEDESIMA COSA !!!

ADESSO L'HO RIPRISTINATA...MA QUANTO DURERA' ?!?
NON C'E' PROPRIO NESSUNO CHE POSSA DARMI UNA SOLUZIONE ?
VE NE SAREI VERAMENTE GRATO !!!
ALTRIMENTI ACCETTATE LE MIE SCUSE !!!
ASPETTO CON ANSIA. GRAZIE !
Pino Palumbo
                                                                                                                                     

Commenti

  1. Pino anche io ieri sera ho notato che tu e molti altri vi siete trasferiti in punti esclamativi nel triangolo !
    Non saprei ma ho letto di un'altra lamentela su altri probl di blogger ..
    Forse momentanea interruzioni per aggiornamenti?
    Cmq grazie per l'avviso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo oggi compare ancora quel fastidioso simbolo e quindi credo che non sia solo un problema di aggiornamenti...bah cmq spero che tu abbia ragione. Grazie. Ciao.

      Elimina
  2. Vedo che ogni tanto succede,pazienza.
    Anche internet,qualche volta, è "umano".
    Buona giornata,Costantino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh proprio "umano" non direi...altrimenti non farebbe di questi dispetti! ah ah Ciao e grazie.

      Elimina
  3. Potrebbe essere pieno il server di Picasa, ad un'amica blogger erano sparite tutte le foto. E' un'idea che mi è venuta, mi sono ricordata di quell'episodio ma non ne capisco molto.
    Spero tu riesca a risolvere presto il problema.
    a presto Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non ho nessuna foto su picasa...Grazie comunque. Ciao.

      Elimina
  4. Hai provato a cambiare la foto profilo del tuo account blogger? Hai un google account? Se no createlo e fai il login nel tuo blog con quest'ultimo. Io sinceramente presto cambierò la piattaforma del blogger perchè non mi fa vedere la miniatura dei miei post nei feed delle persone che mi seguono e anche su google(nei motori di ricerca)... ma poi ci sono tanti limiti... Il tuo caso é molto strano, sinceramente non ne ho mai sentito nulla del genere... Comunque prova quello che ti ho scritto prima ;) Spero di esserti stata d'aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì come scritto l'ho fatto e in effetti adesso c'è....ma è sui vecchi commenti che è sparita e non è ricomparsa! proverò a seguire il tuo consiglio e vedrò se funziona. Grazie e torna a leggere qualche riga. Ciao.

      Elimina
    2. Ho provato a inserire la foto anche sul profilo di google+ ma non è successo niente! Del resto non c'era nemmeno prima dell'inconveniente eppure ero visibile!. Ciao e grazie ancora.

      Elimina
  5. Purtroppo non ti so aiutare..
    grazie per la tua visita, ora esploro un pò il tuo mondo:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lo stesso...Non ho visto alcun commento su nessuna poesia...Se non ti sono piaciute scrivimelo...mi interessano anche le impressioni negative. Grazie e Ciao.

      Elimina
  6. Pino vedo
    Ancora il segno esclamativo.. Sei riuscito a risolvere?

    RispondiElimina
  7. Pino non sei l'unico a cui è capitato questo inconveniente, e non è nemmeno un fatto recente perché nel corso del tempo ho visto parecchie volte degli avatar trasformati in questo modo. Me ne sono spesso chiesta il motivo ma non ho mai approfondito, perché a me non è ancora accaduto. Il giorno che mi succederà ... sbatterò la testa al muro, perché non saprei dove mettere le mani.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh spero non ti succeda. Hai letto le mie ultime? Ciao e grazie della solidarietà.

      Elimina
  8. Ciao Pino, anzitutto grazie per il commento che hai lasciato da me.
    Ultimamente ho notato che la piattaforma blogger fa le bizze, quello che ti è successo io non l'ho rilevato e non saprei proprio come aiutarti.
    Speriamo in bene!

    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  9. Mi pare che ora sia tutto a posto con la foto del tuo profilo.... almeno io non vedo più quel brutto segno nero. Un saluto Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ora si, ma nei vecchi commenti non si ripristina...a volte compare e poi subito riscompare. Il tuo nome non è linkabbile (forse conosco già il tuo blog ma con il suo nome) mi lasci un riferimento per visitare il tuo blog? Grazie di essere passata. Ciao.

      Elimina
  10. Caro Pino, ho ricevuto per mail il tuo commento dove mi dicevi il tuo problema e facevi riferimento a"Pazienza", ma non vedo né "Pazienza" né trovo il tuo commento nel mio commentario di Mondo di Paola.... queste cose inspiegabili sono una vera seccatura.. mi creano disagio. Speriamo che passi presto e che mi torni la voglia di rimettermi all'opera col blog. Un abbraccio a presto, spero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda mi sta stufando anche a me questa situazione e poi in questo momento sta facendo un pò quello che vuole...mi sta passando la voglia! Ciao.

      Elimina
  11. E la tua foto io non la vedo ancora! ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di aver trovato la soluzione...invece...Tutto questo mi sta Togliendo il poco tempo che ho a dispozione per pubblicare qualcosa di nuovo! Ciao

      Elimina
  12. ciao Pino ho visto, pensavo fosse una tua scelta, cque per mettere la foto devi andare nel tuo profilo e inserirla, non so perche' non ti rimanga, puo' essere un episodio passeggero come tanti altri di bloggher, aspettiamo e vediamo, ciao in bocca al lupo rosa buon week end.))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono i vecchi commenti che non ripristinano la foto e rimangono quei simboli odiosi! Beh aspettiamo e vediamo...appunto. Ciao.

      Elimina
  13. Ciao, non ci conosciamo... Ti ho visto da Mary e da Dandelion (senza foto)
    Blogger ci fa un po' "penare". Verrò a leggere con calma le tue poesie.
    Buon fine settimana.
    ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh hai toccato un tasto dolente...non so come riparare a questo inconveniente! Quando leggi è gradita una tua impressione...qualsiasi. Ciao.

      Elimina
  14. non lo so... non mi è capitato e, sinceramente, spero non succeda anche a me!

    RispondiElimina
  15. Ciao Pino le foto del nostro blog vengono inserite in automatico in PICASA WEB ALBUM , si crea in automatico una cartella blogger. Potrebbe essere la cartella piena, oppure capita che se cancelli qualche foto da questa cartella perdi la foto anche nel blog. Prova ad installare PICASA e vai in web album.
    Fammi sapere...

    RispondiElimina
  16. ah dimenticavo...dopo che installi PICASA in altro a destra troverai la scritta accedi account e devi inserire la tua email google con la password e cosi accedi. Li troverai la cartella blogger con tutte le foto che hai inserito nel blog.
    Ciao

    RispondiElimina
  17. Ti sto riempiendo di commenti:) Senza installare Picasa cerca su google PICASA WEB ALBUM ed accedi direttamente con il tuo account google

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca rispondo qui ai 3 consigli che mi dai...avevo già picasa e sono andato a controllare come dici la cartella...ma ha pochissime foto quindi non credo che sia piena. Non riesco proprio a risolvere il problema. Ciao.

      Elimina
  18. ciao Pino, prima che tu mi scrivessi, mi stavo giusto domandando se avessi pubblicato qlc di nuovo perchè ho notato che la tua immagina era tornata!
    bene dai, anche se, davvero, i problemi di blogger sono tanti.
    Grazie per le bellissime parole che hai lasciato; in realtà non sono affatto una fotografa, ho iniziato così, giusto per immortalare qualche scatto.. e mai mi sarei aspettata un "successo" così (io sono anche molto autocritica, sai).
    Certo che ti seguirò sempre, ti ho messo nel blog roll così mi appare subito il tuo aggiornamento :-)
    a presto e in bocca al lupo con .. blogger!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo giusto per preparare un post per la mia rubrica "La Poesia del giorno"...Per essere una principiante le tue foto ribadisco sono molto belle. Grazie di essere tornata. Ciao.

      Elimina
  19. Ogni tanto si vedono , in giro nella blog-sfera, quei simboli un po' inquietanti....Prova a chiedere aiuto a FABRIZIO CASTELLI...mi ha aiutato molto spesso.
    Oppure a CAVALIERE

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.

Post popolari in questo blog

LETTERA A MIO FIGLIO FEDERICO PER I SUOI 18 ANNI

IL 17 MARZO 2014 FEDERICO HA COMPIUTO 18 ANNI

A TE CHE SEI NEI CIELI...BUON COMPLEANNO MAMMA

Avrebbe avuto 83 anni , non riesco però nemmeno ad immaginare come sarebbe stato il suo viso, il suo sorriso, la sua pelle, il suo sguardo, il suo corpo e la sua voce! No, non riesco proprio ad immaginarla a 83 anni, forse perché voglio solo ricordare come mi guardava, come mi sorrideva, come mi parlava, il suo corpo e il profumo della sua pelle ... di quando aveva appena solamente ... quasi … 65 ANNI! Tredici luglio millenovecentotrenta. A mia mamma che amava le rose e   d'ogni varietà in vaso le coltivava! ... sarà forse per questo che ha deciso di   "andare" proprio in quel mese...di maggio. Quando guardo una rosa penso a Lei e al suo sorriso. Quando guardo una rosa penso alla sua voce che giovane intonava un canto. Quando arriva maggio penso ogni giorno a lei e il ricordo è più forte. Quando arriva maggio il mio cuore tra dolore e amore batte più forte! A mia mamma che amava le rose... e del velluto dei loro p

ANNIVERSARIO ...D'AMORE!

Un brindisi al nostro anniversario di matrimonio... 15 febbraio sono 26 anni, e più! ... d'Amore. Anche per questo non festeggio San Valentino.  Per me la giornata dell'Amore è... ...il giorno dopo!                                                                                                                                                  Eravamo due bambini, non che ora non lo siamo ancora, con lo spirito un po sì...con gli anni un po meno! E ravamo molto giovani e tanto innamorati, ma io e anche tu ... ne sono certo! ... lo siamo ancor di più oggi, nonostante gli anni che son passati. Ho scritto tanto sul mio amore per te e ho vissuto sempre per non stancarmi mai di te, per non farti mai stancare di me. Il cuore mi batte ancora per ogni giorno accanto a te e son felice di aver diviso la mia vita ... in ogni ora ... in ogni momento. Sì eravamo due bambini e ... due ne abbiamo avuti! Oggi anche loro sanno che ancor prima della loro nascita li abbiamo