Parole: Graffiti che sporcano ... se non son d'autore i muri dell'esistenza! ©Pino Palumbo

08/05/16

ANCOR M'ILLUMINI. Auguri mamma.

Ancor m'illumini

Ancor illumini il mio cielo
Innalzando all'alba il sole
E accendendo a sera le stelle. 
Ancor inebri il mio pensiero 
Come un soffio di vento lieve
Col tuo dolce sorriso.
Ancor mi riempi la mente
E mi fai battere il cuore
Mentre una lacrima scivola leggera. 
...Ancor illumini i miei occhi
Quando mi abbracci, col tuo ricordo. 

Auguri mamma

Pino Palumbo
8 maggio 2016

3 commenti:

  1. Buona domenica Pino. Auguri alle mamme salite in cielo... E a noi qui sulla terra.

    RispondiElimina
  2. Un dolce pensiero per la tua mamma e per tutte le mamme che non ci sono più, ma ci sono sempre.

    RispondiElimina
  3. Una lirica delicata e soprattutto sentita.
    Complimenti!

    RispondiElimina

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.