Parole: Graffiti che sporcano ... se non son d'autore i muri dell'esistenza! ©Pino Palumbo

12/11/14

LA VOCE DEGLI ANGELI



Dopo quel post di Gianna "Facciamo traboccare il vaso"  Io, Lei, Sandra e Vittorino ci siamo lasciati coinvolgere e "travolgere" e abbiamo cominciato a scrivere a: testate giornalistiche, politici, e persone di una certa rilevanza politico-sociale.

L'entusiasmo era (ed è) tanto che ad un certo punto stavamo perdendo il filo del discorso tra le innumerevoli mail ed è così che mi è sembrato opportuno proporre loro di creare un blog dedicato. L'idea è stata accolta con entusiasmo e impiegando ..."solo un pochino di tempo" ... ho creato LA VOCE DEGLI ANGELI. E' il blog degli Angeli gestito e amministrato da Sandra, Gianna, Vittorino e me. E speriamo di dare, ma soprattutto creare, un po di ATTENZIONE

Scrivo velocemente di getto il primo post, (questo un estratto) ed il blog ..."va in onda":


10 Novembre 2014 nasce: "La Voce Degli Angeli". Blog che vuole dare voce a tutti quegli Angeli dimenticati, spesso non visti, o peggio se visti ... non guardati! ...eh sì perché c'è molta differenza tra "Vedere" e "Guardare".

Chiediamo di porgere loro uno sguardo, una parola, un sorriso, una carezza. In una parola: Attenzione. L'attenzione è nutrimento per la loro esistenza! ... E non costa nulla ... sapete? Solo un pochino del nostro tempo. Cliccate sul link, venite a leggerci e unitevi come lettori. E' importante! Non cerchiamo lettori per vanità o soddisfazione personale, ma per solidarietà! Più siamo e meglio è... vieni... dai...

5 commenti:

  1. È interessante vedere che in poco tempo il blog La Voce Degli Angeli stia diventando molto conosciuto.
    Complimenti a voi che lo gestite.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Pino, complimenti la voce degli angeli si sta allargando a macchia d'olio
    e goccia su goccia faremo un mare.
    biona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao Pino,
    sapevo di questa lodevole iniziativa e ho commentato di là, nel tuo post di apertura, complimentandomi anche a nome del Guardiano.
    Buonanotte ;)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo, Pino, per questa nuova iniziativa.

    RispondiElimina
  5. Scusate per il ritardo...
    Grazie a tutti per l'augurio...passate a trovarci...è importante!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.