Passa ai contenuti principali

GRAZIE XAVIER!



Avete visto che bello? Sì il mio nuovo header! E' stupendo e per questo voglio ringraziare Xavier di Queer as Blog che con gentile disinteresse me ne ha preparati alcuni, tutti con una grafica contemporanea e accattivante. La mia scelta è caduta su questo perché ...non so perché! Mi è piaciuto un pochino più degli altri e nulla più. Ne ho approfittato così per "rinfrescare" il layout generale, applicando alcuni suoi consigli e mi sembra che il risultato non è per niente male nell'insieme.

Che ne dite? Soprattutto tu Xavier, pensi che il risultato finale è piacevole?


Grazie di cuore Xavier! ...sei stato gentilissimo!


...se ti piace la birra...salute a te!






Immagine da: Google

.

Commenti

  1. Ed eccomi alla cassa (pago in lettere..) a condividere questa esplosione di colore, una graffitata allegra che fa molto murales (del resto c'è pure la firma ...in calce!!!) Quasi quasi chiedo anch'io a Xavier qualche ideuzza colorosa!! ;))

    RispondiElimina
  2. Molto bravo Xavier e mi piace il nuovo header.
    Saluti a presto

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo header!
    Complimenti a te ed al tuo amico Xavier.
    Un caro saluto anche dal (vecchio) Guardiano che è qui, accanto me ;-)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto, Pino.

    Complimenti a Xavier.

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco il buovo blog, l'hai svecchiato, ottimo lavoro Pino :-)
    Va bene lo stesso se al posto della birra bevo una tisana?
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento che il risultato finale sia di tuo gradimento. Se così non fosse stato avrei seguito gli ulteriori tuoi condigli.
      Ma guarda...non so perché ti facevo "un tipo da "birretta in compagnia" ma anch'io apprezzo moltissimo le tisane e ...vada per la tisana!

      Ciao Xavier e ancora grazie.

      Elimina
  6. Veramente molto bello, allegro e coloratissimo. Una "botta" d'allegria!
    Buon fine settimana
    enrico

    RispondiElimina
  7. Gradevolissima la tua nuova grafica del blog....
    Buon sabato, Pino e un caro saluto, silvia

    RispondiElimina
  8. Ma cosa non sa fare quel genio di Xavier?
    Bellissimo, ha ravvivato il blog.
    Cristiana

    RispondiElimina
  9. Ciao Pino, ritorno giusto in tempo per ammirare il tuo nuovo header, giovane, allegro, colorato.
    Complimenti a Xavier, autore di questa gradevole grafica e a te per la cura con cui ti occupi dell'estetica del tuo blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.

Post popolari in questo blog

LETTERA A MIO FIGLIO FEDERICO PER I SUOI 18 ANNI

IL 17 MARZO 2014 FEDERICO HA COMPIUTO 18 ANNI

A TE CHE SEI NEI CIELI...BUON COMPLEANNO MAMMA

Avrebbe avuto 83 anni , non riesco però nemmeno ad immaginare come sarebbe stato il suo viso, il suo sorriso, la sua pelle, il suo sguardo, il suo corpo e la sua voce! No, non riesco proprio ad immaginarla a 83 anni, forse perché voglio solo ricordare come mi guardava, come mi sorrideva, come mi parlava, il suo corpo e il profumo della sua pelle ... di quando aveva appena solamente ... quasi … 65 ANNI! Tredici luglio millenovecentotrenta. A mia mamma che amava le rose e   d'ogni varietà in vaso le coltivava! ... sarà forse per questo che ha deciso di   "andare" proprio in quel mese...di maggio. Quando guardo una rosa penso a Lei e al suo sorriso. Quando guardo una rosa penso alla sua voce che giovane intonava un canto. Quando arriva maggio penso ogni giorno a lei e il ricordo è più forte. Quando arriva maggio il mio cuore tra dolore e amore batte più forte! A mia mamma che amava le rose... e del velluto dei loro p

ANNIVERSARIO ...D'AMORE!

Un brindisi al nostro anniversario di matrimonio... 15 febbraio sono 26 anni, e più! ... d'Amore. Anche per questo non festeggio San Valentino.  Per me la giornata dell'Amore è... ...il giorno dopo!                                                                                                                                                  Eravamo due bambini, non che ora non lo siamo ancora, con lo spirito un po sì...con gli anni un po meno! E ravamo molto giovani e tanto innamorati, ma io e anche tu ... ne sono certo! ... lo siamo ancor di più oggi, nonostante gli anni che son passati. Ho scritto tanto sul mio amore per te e ho vissuto sempre per non stancarmi mai di te, per non farti mai stancare di me. Il cuore mi batte ancora per ogni giorno accanto a te e son felice di aver diviso la mia vita ... in ogni ora ... in ogni momento. Sì eravamo due bambini e ... due ne abbiamo avuti! Oggi anche loro sanno che ancor prima della loro nascita li abbiamo