Passa ai contenuti principali

ITALIA A PEZZI - 17 Gennaio 2013



ITALIA A PEZZI

POST ALL'UNISONO PER ESPRIMERE LA NOSTRA INDIGNAZIONE!


Questo vuol essere un post che unisce la nostra indignazione per quanto accade in Italia!
"Prendiamo l'Arte e ...mettiamola da parte!" Sì per una volta facciamolo, facciamolo davvero...e tutti quanti insieme diciamo...anzi urliamo forte, forte...forte:  
"Bastaaaaaaaaaaa!"
Se anche Tu pubblichi o condividi... ricordati di inserire il tuo link nella'apposita pagina (dove puoi leggere anche un piccolo regolamento), cliccando nel link sottostante :
                                                                                                             
Copiando e incollando fino a questo link, si dà la possibilità di inserire da qualsiasi blog! ... copia fino a qui tutta l'intestazione !
                                                                                                             
Torino, 21 Gennaio 2013
Cari amici, Vi chiedo un piccolo gesto di cortesia e collaborazione!

Bene...facciamo un attimo il punto della situazione e vediamo se tutto funziona!

Provate ad indirizzarvi alla pagina seguendo i link consigliati... e nel frattempo controllate se non foste stati dimenticati!
In tal caso inserite il link del vostro blog...provvederò così appena possibile, ad aggiornare l'elenco!


Inoltre, siccome qualcuno di voi mi chiedeva una sorta di ..."istruzioni per l'uso"...eccole:
Io ho fatto semplicemente un copia-incolla del mio post precedente, ho sostituito il corpo centrale con la mia personalizzazione: questo testo, un'immagine


Immagine da: Google

e... ecco fatto!

Grazie a tutti!

                                                                                                             

...E ORA ASPETTIAMO TANTI ALTRI...ANELLI... AGGANCIA IL TUO!                                       
Pino Palumbo
                                                                                                                                                   


Commenti

  1. Bravo caro Pino questi sono i post che saranno bene notati!!!
    Ciao e buona settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo caro Tom...che molti si uniranno in modo da essere ancora più visibili!
      Ciao e buona giornata!

      Elimina
  2. L'elenco si allunga...stupendo...vediamo alla fine, abbiamo tempo fino alla chiusura delle elezioni...
    Invito tutti quanti a divulgare con i proprio mezzi informatici (facebook, twitter, mail)
    cerchiamo di essere in tantissimi...ma anche pochi,non fa nulla, importante aver fatto qualcosa..ciaoooooo a tutti e grazie

    RispondiElimina
  3. Fatto caro Pino... (anche se non sapevo che cosa scrivere), spero vada bene ugualmente. Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Ale va bene...qualsiasi cosa anche un dramma come quello sulla violenza sulla donna!
      Ciao...ah ti sei ricordata di inserire il link nella pagina?!?

      Elimina
  4. Grazie Pino, spero tu continuerai a seguirci.
    Le Jene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! ...Altrettanto spero io!
      Ciao e Buona giornata.

      Elimina
  5. Ciao Pino, volevo farti i miei sentiti complimenti, per la tua apprezzabile, passionale e magnifica ostinazione, sei un'eccellente, "fastidiosa" e necessaria spina nel fianco di chi in politica gioca con le nostre vite!
    Eh vai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non so se prenderlo come un complimento!
      Ciao.

      Elimina
  6. Caro Pino ho seguito il tuo esempio, e ho messo il link sotto l'immagine! adesso¨¨¨Basta!!!
    ciao e buona serata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Ciao Pino siamo come un piccolo ruscello che scende verso il msre
    ingrosando sempre piu ciao buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...magari diventasse...un fiume in piena!!!
      Ciao Tiziano...andiamo avanti così!

      Elimina

Posta un commento

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.

Post popolari in questo blog

LETTERA A MIO FIGLIO FEDERICO PER I SUOI 18 ANNI

IL 17 MARZO 2014 FEDERICO HA COMPIUTO 18 ANNI

A TE CHE SEI NEI CIELI...BUON COMPLEANNO MAMMA

Avrebbe avuto 83 anni , non riesco però nemmeno ad immaginare come sarebbe stato il suo viso, il suo sorriso, la sua pelle, il suo sguardo, il suo corpo e la sua voce! No, non riesco proprio ad immaginarla a 83 anni, forse perché voglio solo ricordare come mi guardava, come mi sorrideva, come mi parlava, il suo corpo e il profumo della sua pelle ... di quando aveva appena solamente ... quasi … 65 ANNI! Tredici luglio millenovecentotrenta. A mia mamma che amava le rose e   d'ogni varietà in vaso le coltivava! ... sarà forse per questo che ha deciso di   "andare" proprio in quel mese...di maggio. Quando guardo una rosa penso a Lei e al suo sorriso. Quando guardo una rosa penso alla sua voce che giovane intonava un canto. Quando arriva maggio penso ogni giorno a lei e il ricordo è più forte. Quando arriva maggio il mio cuore tra dolore e amore batte più forte! A mia mamma che amava le rose... e del velluto dei loro p

ANNIVERSARIO ...D'AMORE!

Un brindisi al nostro anniversario di matrimonio... 15 febbraio sono 26 anni, e più! ... d'Amore. Anche per questo non festeggio San Valentino.  Per me la giornata dell'Amore è... ...il giorno dopo!                                                                                                                                                  Eravamo due bambini, non che ora non lo siamo ancora, con lo spirito un po sì...con gli anni un po meno! E ravamo molto giovani e tanto innamorati, ma io e anche tu ... ne sono certo! ... lo siamo ancor di più oggi, nonostante gli anni che son passati. Ho scritto tanto sul mio amore per te e ho vissuto sempre per non stancarmi mai di te, per non farti mai stancare di me. Il cuore mi batte ancora per ogni giorno accanto a te e son felice di aver diviso la mia vita ... in ogni ora ... in ogni momento. Sì eravamo due bambini e ... due ne abbiamo avuti! Oggi anche loro sanno che ancor prima della loro nascita li abbiamo