Parole: Graffiti che sporcano ... se non son d'autore i muri dell'esistenza! ©Pino Palumbo

10/10/12

TO BE CONTINUED...

Proseguiamo...
Se non vi siete ancora stancati di "Poesia" e vi va di seguirci ancora...c'è una nuova pagina su LaVostraArte di Carla...anche
qui credo abbia fatto un lavoro artisticamente niente male!


cliccate sul link qui sotto e potrete constatarlo anche voi...






....e non finisce qui....
....to be continued....

Grazie Carla.
                                                                                                                                                   

14 commenti:

  1. Il commento vero è proprio dalla cara Carla caro Pino, qui ti lascio solo la buona giornata, amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. E come ci si può mai stancare di poesia...ora vado a vedere. Ciao Pino, grazie per tutto.

    RispondiElimina
  3. Pino, un ringraziamento speciale a te per le tue bellissime poesie, messe a disposizione di noi tutti, e per essere passato da me lasciando i tuoi preziosi messaggi di apprezzamento, mi ha fatto enorme piacere!
    Grazie di cuore! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Pino. Ci sono già stata da Carla e ho letto i tuoi versi con grandissimo piacere.

    RispondiElimina
  5. Ciao Pino, grazie di essere passato da me. Mi fa molto piacere, contraccambio i tuoi saluti con affetto.
    Interessante la tua collaborazione con Carla, complimenti!
    Buona serata anche a te.

    RispondiElimina
  6. Ciao Pino,ho letto da Carla le tue splendide poesie!Grazie del saluto,buona serata Pino!Olga

    RispondiElimina
  7. Ciao Pino, che piacere ritrovarti!
    Perdonami per il ritardo del commento e per la mia latitanza degli ultimi tempi, ma come ho segnalato nel mio ultimo post oggi come oggi commento solo i post di chi commenta i miei, non per mancata buona volontà ma perchè ho problemi organizzativi e temporali legati alla salute precaria di mio papà, che necessita di assistenza parziale...
    ...ma ti/vi porto sempre, COSTANTEMENTE nel
    cuore !!!
    Ed è un piacere grandissimo passare da te e scoprire che è in corso una tua personale dalla comune amica Carla, sei senz'altro un ospite straordinario del suo spazio, te lo dico con il cuore in mano!

    Un grande e sincero abbraccio, carissimo!

    M@ddy

    RispondiElimina
  8. Passerò da Carla. Sei bravissimo a scrivere poesie. Ti seguo.

    RispondiElimina
  9. Ciao Pino! Sono riuscit,, con paziena e con l'aiuto prezioso di una cara amica a superare un ostacolo che non mi permetteva di postare nè la candela nè il nastro rosa: Ora è tutto come volevo. Grazie anche a te. Sono contenta di averti conosciuto!

    RispondiElimina
  10. Tante davvero le tue poesie inserite!!!CHissàse i nostri amici sono saturi?
    Speriamo di no...:)))
    ciaoo PIno

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti del vostro interessamento...continuate a seguirci.

    RispondiElimina

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.