Passa ai contenuti principali

SI PROSEGUE...

Da Carla si continua con le mie Poesie ... Poesie d'Amore stupendamente  da Lei presentate  accompagnandole con appropriate e belle immagini, creando le giuste emozioni.

cliccate sul link qui sotto e potrete goderne anche voi...

Amore e Psiche di Canova
Madre e Figlio di Klimt














                                                                                                               


Commenti

  1. Ho letto le prime cinque poesie. Sono bellissime! Mi complimento per la tua bravura e sensibilità. Buona serata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e aver apprezzato...
      Mi sarebbe piaciuto leggere qualche commento direttamente lì...anche come segno di gratitudine per Carla e per il lavoro che ha e sta facendo!
      Comunque riporto io a lei e grazie davvero tanto...ritorna a leggere se ne hai voglia...non è mica finita!
      Buona giornata!

      Elimina
    2. Tranquillo Pino...sapessi nel mio percorso su questo blog...cosa ho dovuto assaporare....

      Elimina
  2. Ciao Pino, son tornata. Cerco di recuperare.....
    :0))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sarà meglio Sandra!!!!!
      Ahahah bentornata e fai con calma...
      Ciao

      Elimina
  3. Si, sono stata poco fa da Carla e la sua presentazione è davvero eccezionale, anche se sono le tue poesie quelle che affascinano.
    Ma Carla è davvero un'artista anche in questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ambra...leggo con piacere che i tuoi commenti sono sempre molto lusinghieri!
      Ciao e buona giornata

      Elimina
  4. Ciao Pino, giustamente sono passata da Carla per commentare, ho anche risposto al tuo commento sul mio blog. Un caro saluto poeta dell'anima e del cuore. :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Pino non preoccuparti, l'ho capito che non era un obbligo, ma solo un gentile invito che mi ha fatto molto piacere. Conoscere blogger come Carla è sempre un vero piacere, amo molto sia la poesia che la pittura. Buona serata a te :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Saray...
    non avevo dubbi...per tutto!
    Ciao e torna a leggerci!
    buona giornata

    RispondiElimina

Posta un commento

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.

Post popolari in questo blog

LETTERA A MIO FIGLIO FEDERICO PER I SUOI 18 ANNI

IL 17 MARZO 2014 FEDERICO HA COMPIUTO 18 ANNI

A TE CHE SEI NEI CIELI...BUON COMPLEANNO MAMMA

Avrebbe avuto 83 anni , non riesco però nemmeno ad immaginare come sarebbe stato il suo viso, il suo sorriso, la sua pelle, il suo sguardo, il suo corpo e la sua voce! No, non riesco proprio ad immaginarla a 83 anni, forse perché voglio solo ricordare come mi guardava, come mi sorrideva, come mi parlava, il suo corpo e il profumo della sua pelle ... di quando aveva appena solamente ... quasi … 65 ANNI! Tredici luglio millenovecentotrenta. A mia mamma che amava le rose e   d'ogni varietà in vaso le coltivava! ... sarà forse per questo che ha deciso di   "andare" proprio in quel mese...di maggio. Quando guardo una rosa penso a Lei e al suo sorriso. Quando guardo una rosa penso alla sua voce che giovane intonava un canto. Quando arriva maggio penso ogni giorno a lei e il ricordo è più forte. Quando arriva maggio il mio cuore tra dolore e amore batte più forte! A mia mamma che amava le rose... e del velluto dei loro p

ANNIVERSARIO ...D'AMORE!

Un brindisi al nostro anniversario di matrimonio... 15 febbraio sono 26 anni, e più! ... d'Amore. Anche per questo non festeggio San Valentino.  Per me la giornata dell'Amore è... ...il giorno dopo!                                                                                                                                                  Eravamo due bambini, non che ora non lo siamo ancora, con lo spirito un po sì...con gli anni un po meno! E ravamo molto giovani e tanto innamorati, ma io e anche tu ... ne sono certo! ... lo siamo ancor di più oggi, nonostante gli anni che son passati. Ho scritto tanto sul mio amore per te e ho vissuto sempre per non stancarmi mai di te, per non farti mai stancare di me. Il cuore mi batte ancora per ogni giorno accanto a te e son felice di aver diviso la mia vita ... in ogni ora ... in ogni momento. Sì eravamo due bambini e ... due ne abbiamo avuti! Oggi anche loro sanno che ancor prima della loro nascita li abbiamo