Parole: Graffiti che sporcano ... se non son d'autore i muri dell'esistenza! ©Pino Palumbo

08/10/12

SI PROSEGUE...

Da Carla si continua con le mie Poesie ... Poesie d'Amore stupendamente  da Lei presentate  accompagnandole con appropriate e belle immagini, creando le giuste emozioni.

cliccate sul link qui sotto e potrete goderne anche voi...

Amore e Psiche di Canova
Madre e Figlio di Klimt














                                                                                                               


11 commenti:

  1. Ho letto le prime cinque poesie. Sono bellissime! Mi complimento per la tua bravura e sensibilità. Buona serata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e aver apprezzato...
      Mi sarebbe piaciuto leggere qualche commento direttamente lì...anche come segno di gratitudine per Carla e per il lavoro che ha e sta facendo!
      Comunque riporto io a lei e grazie davvero tanto...ritorna a leggere se ne hai voglia...non è mica finita!
      Buona giornata!

      Elimina
    2. Tranquillo Pino...sapessi nel mio percorso su questo blog...cosa ho dovuto assaporare....

      Elimina
  2. Ciao Pino, son tornata. Cerco di recuperare.....
    :0))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sarà meglio Sandra!!!!!
      Ahahah bentornata e fai con calma...
      Ciao

      Elimina
  3. Si, sono stata poco fa da Carla e la sua presentazione è davvero eccezionale, anche se sono le tue poesie quelle che affascinano.
    Ma Carla è davvero un'artista anche in questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ambra...leggo con piacere che i tuoi commenti sono sempre molto lusinghieri!
      Ciao e buona giornata

      Elimina
  4. Ciao Pino, giustamente sono passata da Carla per commentare, ho anche risposto al tuo commento sul mio blog. Un caro saluto poeta dell'anima e del cuore. :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Pino non preoccuparti, l'ho capito che non era un obbligo, ma solo un gentile invito che mi ha fatto molto piacere. Conoscere blogger come Carla è sempre un vero piacere, amo molto sia la poesia che la pittura. Buona serata a te :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Saray...
    non avevo dubbi...per tutto!
    Ciao e torna a leggerci!
    buona giornata

    RispondiElimina

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.