Parole: Graffiti che sporcano ... se non son d'autore i muri dell'esistenza! ©Pino Palumbo

05/10/12

BUONGIORNO ...IL NUOVO LINK DI OGGI E'...

laVostraArte di Carla Colombo: Poesie lettura per alcune mie opere


Sono molto contento e soddisfatto di come sta procedendo la Personale che Carla ha allestito su di me e le mie Poesie! Vedo che la vostra partecipazione c'è ed è sentita da come si legge dai numerosi commenti lasciati. Quella di oggi è una bella pagina ... andate a visitarla se vi va.
Grazie.
Erano uomini e poi... - Carla Colombo














Nero e Bianco  e... - Carla Colombo
















                                                                                                                                   

5 commenti:

  1. L'altro giorno sono venuta per lasciarti un saluto anche qui, oltre che da Carla, e non ho potuto commentarti...ho dedotto che avevi tolto questa possibilità dal momento che in un post precedente dici che questo blog era chiuso...ma ora, mi viene il dubbio! Avevi tolto i commenti o no?
    Comunque ti lascio il mio saluto e auguro a te e famiglia un buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Paola li avevo momentaneamente tolti, perché volevo concentrare l'attenzione sulla personale da Carla...non voglio impegnare troppo del vostro tempo lasciando magari un commento qui e uno da Carla...ma preferisco che si passi da li.
      Grazie per i saluti...mi fa sempre piacere e passa da Carla se puoi ci sono nuove pagine!
      Ciao e buon fine settimana a te e famiglia.

      Elimina
  2. Ciao Pino, sono passata per augurarti un buon fine settimana e per dirti che ho finalmente pubblicato il post sulle opere autunnali degli amici blogger, cui anche tu hai collaborato con i tuoi versi.

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti....Tanto ci vediamo da Carla!
    Ciao

    RispondiElimina

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.