Passa ai contenuti principali

A TUTTI VOI...DOPO AVER CAMBIATO IL LAYOUT DEL MIO BLOG MI SONO ACCORTO...

...CHE LE FOTO DI ALCUNI DI VOI SONO SPARITE (COME E' SUCCESSO PER SIMO). VI CHIEDO LA GENTILEZZA DI CONTROLLARE E, SE CREDETE, DI RIPRISTINARE O SEGNALARE. GRAZIE A TUTTI !!!



Commenti

  1. caro Pino non capisco di quale foto parli, forse avevi anche le foto di coloro che ti seguono?
    Vedo che ora non hai più questo, dovrai forse recuperare il programma credo.
    Buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Tommaso proprio quelle...e ci sono ancora (in basso a sinistra)....cmq ho controllato e tu ci sei ancora. Ciao.

      Elimina
  2. prova prova foto..
    mi vedi?

    RispondiElimina
  3. Ciao Pino avevo visto tempo fà la foto di intestazione con questa bellissima spiaggia ma non sapevo che era Capo D'orlando. Sei anche tu siciliano? Il tuo cognome e' diffuso nella mia citta'!
    Per quanto riguarda blogger talvolta ciò che accade e' un mistero!
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente è la spiaggia di San Gregorio. No non sono siciliano, ma calabrese, anche se i miei avi da parte di mio padre hanno origini catanesi, ecco perchè trovi parecchio il mio cognome. Vai a leggere estate...la foto è sempre di lì con all'orizzonte....
      La tua foto non era sparita. Ciao e grazie di essere passata.

      Elimina
  4. Ho controllato:ero comunque regolarmente rimasto tra i lettori fissi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tu si...grazie comunque della collaborazione. Ciao Costantino.

      Elimina
  5. penso che tu avessi già indovinato per chi davo il voto ....anche se la decisione è stata difficile ...ma il cuore ha la strada ben segnata ...e difficile da cambiare .....ho letto il post sopra ....e ti dico ...posso darti tutte le risposte che vuoi ,,ma non ho tempo per farlo anche con i miei lettori ...è un bel modo di parlare di se e raccontarsi ..ma preferisco cogliere quello che una persona lascia tramite i post che fa ....inizio un pò col tuo blog domani ...a cercare di leggere più poesie che riesco ...perchè dietro una poesia come una musica c'è tutto di noi ,,,,...dolce serata ...un sorriso per te ....barbara
    ..dimenticavo ...grazie per esserti unito al mio blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara...Vasco e Renato?! dimmi se ho indovinato. Per il resto sono d'accordo con te, ma io ho voluto cogliere l'invito di un'amica che mi ha dato la possibilità di farmi conoscere un pò di più...Spero che verrai a leggere come mi hai scritto e spero di leggere molte tue impressioni...anche se non dovessero essere positive. Ciao.

      Elimina
  6. Io ci sono ancora!! Ciao ciao....

    RispondiElimina
  7. Vedo dal commento in risposta a Francesca, che sei calabrese e di origini catanese. Mio marito é siciliano, di Messina anche se oramai,dal 73 , fatta eccezione di due anni a Napoli, è diventato quasi elbano come lo siamo i nostri figli ed io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...nato in calabria, ma fin da bambino vivo a Torino. Quante granite mangiate a Messina da ragazzo durante le mie vacanze ...si partiva in compagnia...treno traghetto e...granita! e si passava una serata! Ciao a Te e a tuo marito.

      Elimina
  8. La piattaforma Blogger è in continuo aggiornamento e tra l’altro ci sono seri problemi d'incompatibilità con alcuni browser.
    Saluti e buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì me ne sono accorto...buona settimana anche a te. Ciao.

      Elimina

Posta un commento

Leggerlo sarà per me un piacere. Grazie.

Post popolari in questo blog

LETTERA A MIO FIGLIO FEDERICO PER I SUOI 18 ANNI

IL 17 MARZO 2014 FEDERICO HA COMPIUTO 18 ANNI

A TE CHE SEI NEI CIELI...BUON COMPLEANNO MAMMA

Avrebbe avuto 83 anni , non riesco però nemmeno ad immaginare come sarebbe stato il suo viso, il suo sorriso, la sua pelle, il suo sguardo, il suo corpo e la sua voce! No, non riesco proprio ad immaginarla a 83 anni, forse perché voglio solo ricordare come mi guardava, come mi sorrideva, come mi parlava, il suo corpo e il profumo della sua pelle ... di quando aveva appena solamente ... quasi … 65 ANNI! Tredici luglio millenovecentotrenta. A mia mamma che amava le rose e   d'ogni varietà in vaso le coltivava! ... sarà forse per questo che ha deciso di   "andare" proprio in quel mese...di maggio. Quando guardo una rosa penso a Lei e al suo sorriso. Quando guardo una rosa penso alla sua voce che giovane intonava un canto. Quando arriva maggio penso ogni giorno a lei e il ricordo è più forte. Quando arriva maggio il mio cuore tra dolore e amore batte più forte! A mia mamma che amava le rose... e del velluto dei loro p

ANNIVERSARIO ...D'AMORE!

Un brindisi al nostro anniversario di matrimonio... 15 febbraio sono 26 anni, e più! ... d'Amore. Anche per questo non festeggio San Valentino.  Per me la giornata dell'Amore è... ...il giorno dopo!                                                                                                                                                  Eravamo due bambini, non che ora non lo siamo ancora, con lo spirito un po sì...con gli anni un po meno! E ravamo molto giovani e tanto innamorati, ma io e anche tu ... ne sono certo! ... lo siamo ancor di più oggi, nonostante gli anni che son passati. Ho scritto tanto sul mio amore per te e ho vissuto sempre per non stancarmi mai di te, per non farti mai stancare di me. Il cuore mi batte ancora per ogni giorno accanto a te e son felice di aver diviso la mia vita ... in ogni ora ... in ogni momento. Sì eravamo due bambini e ... due ne abbiamo avuti! Oggi anche loro sanno che ancor prima della loro nascita li abbiamo